Home Curiosità Ghostbusters 3 rumor: offerti ruoli a Emma Stone e Jonah Hill; il via alle riprese in primavera?

Ghostbusters 3 rumor: offerti ruoli a Emma Stone e Jonah Hill; il via alle riprese in primavera?

Prosegue con alcuni aggiornamenti e i consueti rumor la telenovela infinita sull’annunciato (ormai da anni) terzo film della serie Ghostbusters.

pubblicato 9 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:33

Le nuove indiscrezioni su Ghostbusters 3 si riferiscono ad una potenziale data di inizio riprese, una altrettanto potenziale location e sul cast.

La fonte della news (il sito Collider) ci avverte che si tratta di rumor e che non essendo la prima volta si rischia una smentita a tempo di record, comunque eccoci qui pronti a riportarvi le ultime notizie.

Questa volta una società affiliata della NBC a Cleveland ha annunciato che il film potrebbe e il condizionale a questo punto è d’obbligo, avviare la produzione in loco nella primavera del 2014. Un’altra voce riferisce che lo studio ha offerto ruoli a Jonah Hill (Facciamola finita) ed Emma Stone (The Amazing Spider-Man).

Ed ora passiamo alle fonti originali delle indiscrezioni. Le news su location e data di inizio riprese arrivano da Comingsoon.net e da un affiliata di Cleveland (Ohio) del canale NBC, la WKYC:

Secondo un produttore esecutivo Ghostbusters III sta valutando Cleveland come location per girare il terzo capitolo di Ghostbusters…Il film è previsto per essere girato nel 2014.

Per quel che riguarda invece i casting l’aggiornamento arriva dal sito Schmoes Know, che riferisce che ad Hill e alla Stone sono stati offerti i ruoli di Jeremy e Anna, ma non ci sono altri dettagli disponibili sui personaggi.

Vi lasciamo con le informazioni più recenti sulla trama che arrivano direttamente dall’attore Dan Aykroyd:

Si basa su una nuova ricerca che si sta facendo sulla fisica delle particelle da parte di giovani uomini e donne presso la Columbia University…C’è una ricerca che viene effettuata e che riguarda il mondo o la dimensione in cui viviamo, i nostri quattro piani di esistenza incluso il piano temporale sono minacciati da alcune delle ricerche che si stanno effettuando. I nuovi Ghostbusters dovranno intervenire e risolvere il problema.