Rambo - trailer del videogame definitivo per la saga action di Sylvester Stallone

In arrivo per i fan di John Rambo un nuovo videogame ambientato durante i primi tre film della saga: dall'esordio "Rambo" al sequel "Rambo 3" ambientato in Afghanistan.

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

In attesa di qualche aggiornamento su Rambo 5, ultimo capitolo della saga annunciato da Sylvester Stallone ancora in fase di scrittura, i fan dell'iconico personaggio action potranno ingannare l'attesa con Rambo: The Video Game di cui oggi vi proponiamo un primo trailer e una clip che ci mostra il gameplay.

E' dal 2011 che la Teyon sta lavorando su questo videogame e bisogna ammettere che il trailer ha suscitato in noi un certo entusiasmo, anche perché questo videogame ci permetterà di impersonare John Rambo nei primi tre film della serie permettendoci di rivivere in prima persona scene clou come quella della fuga dalla stazione di polizia vista in Rambo a quelle della liberazione dei prigionieri di guerra in Rambo 2.

In questo avventura sparattutto interattiva i giocatori controllano John Rambo mentre si muove attraverso scene reali tratte da Rambo, Rambo 2 - La vendetta e Rambo 3 ed è confermata la notizia che il gioco sarà caratterizzato da suoni e dialoghi tratti dai film con Stallone nei panni di Rambo e il compianto Richard Crenna in quelli del paterno colonnello Trautman.

A quanto sembra ci saranno anche diverse sequenze video che richiederanno l'intervento del giocatore, come accade anche ad esempio nella serie Uncharted. Il gioco previsto in un primo momento per quest'anno sarà invece disponibile per Xbox 360, Playstation 4 e formati PC nel 2014.

Visto che siamo dei nostalgici abbiamo inserito anche una terza clip in cui vi mostriamo il primo videogame dedicato al film Rambo uscito nel lontano 1985 per ZX Spectrum, Amstrad CPC e Commodore 64. Un classico sparatutto dall'evocativa colonna sonora che all'epoca ci ha visto perdere sul campo di battaglia diversi joystick.

 

 

  • shares
  • Mail