Home Trailer Prometheus di Ridley Scott: il teaser trailer completo

Prometheus di Ridley Scott: il teaser trailer completo

Il terzo trailer bomba della settimana, dopo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Lo Hobbit. A pochi giorni dal Natale Hollywood ci regala infatti le prime immagini di Prometheus, attesissimo ritorno al mondo della fantascienza firmato Ridley Scott.

22 Dicembre 2011 17:58

Il terzo trailer bomba della settimana, dopo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Lo Hobbit. A pochi giorni dal Natale Hollywood ci regala infatti le prime immagini di Prometheus, attesissimo ritorno al mondo della fantascienza firmato Ridley Scott. 64 secondi tesi come una corda di violino, avvincenti e a dir poco spettacolari, per un’uscita in sala datata 8 giugno del 2012.

Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall, il film segnerà l’esordio del regista nel mondo della terza dimensione.

Con Prometheus Scott torna così al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Prometheus segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.