Home Curiosità Happy Feet: nuove locandine (e immagini)

Happy Feet: nuove locandine (e immagini)

Tempo fa vi avevamo fatto vedere il trailer di Happy Feet, film d’animazione della Warner che, dopo il successo del documentario La marcia dei pinguini, punta sulla simpatia che i pinguini possono scatenare nel grande pubblico. Vi avevamo anche fatto vedere la prima locandina ufficiale della pellicola, e ora vi mostriamo ben altre quattro locandine

28 Settembre 2006 07:00

Tempo fa vi avevamo fatto vedere il trailer di Happy Feet, film d’animazione della Warner che, dopo il successo del documentario La marcia dei pinguini, punta sulla simpatia che i pinguini possono scatenare nel grande pubblico.
Vi avevamo anche fatto vedere la prima locandina ufficiale della pellicola, e ora vi mostriamo ben altre quattro locandine e una breve galleria d’immagini, grazie a Latino Review.
La pellicola originale ha dalla sua un grandissimo cast formato da Elijah Wood, Robin Williams, Brittany Murphy, Hugh Jackman, Nicole Kidman e Hugo Weaving, che offriranno le loro voci.

Cliccate su continua per godervi le nuove simpaticissime locandine di Happy Feet e per vedere qualche immagine tratta dal film!