Home Curiosità Breaking Dawn: Le Twilighters vogliono sposarsi con il vestito di Bella

Breaking Dawn: Le Twilighters vogliono sposarsi con il vestito di Bella

La replica si può comperare a 800 dollari. In vendita anche il letto della Luna di Miele.

di carla
pubblicato 26 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:20


Era inevitabile. Le Twilighters sono impazzite per l’abito da sposa disegnato da Carolina Herrera per Kristen Stewart (Bella) in Breaking Dawn Parte 1. 67 negozi di Alfred Angelo hanno deciso così di di mettere in vendita la replica a 800 dollari. Ma qui scatta la “truffa”. Molte fan vanno nei negozi e fanno finta di doversi sposare solo per provare il vestito. Non c’è nulla di male ma le commesse sono infastidite perché perdono tempo e non guadagnano. Ecco qualche commento delle Twilighters sul vestito:

    Michaela-Ann: Sono andata da Alfred Angelo per vedere l’abito e la parte anteriore non rende giustizia. Vorrei che il davanti avesse una sorta di abbellimento… così è semplice. Ma poi… e forse è parte del fascino del vestito, vedi la schiena ed è impressionante…

    lisaelanna: E’ da sogno! Non ho ancora trovato l’abito da sposa ma questo potrebbe essere la mia scelta. E’ meraviglioso!

    KnisleyToBee: E’ assolutamente mozzafiato!

    josi1013: La parte posteriore è sorprendente… non la parte anteriore anche se la schiena è incredibile, e ha un atmosfera goth che si adatta perfettamente al mood del film e dei libri. La parte davanti è davvero troppo semplice.

E se volete proprio strafare potete anche comperare il letto della luna di miele che costa 4.400 dollari. E’ in legno massello e non dovrebbe rompersi se fate sesso, come succede nel film. Ora, non oso pensare a quante madri l’anno prossimo con la parte 2 del film chiameranno la loro figlia Renesmee (o è già successo con i romanzi?)…

Fonte: Crushable

Breaking Dawn: Il vestito da sposa di Bella
Breaking Dawn: Il vestito da sposa di Bella
Breaking Dawn: Il vestito da sposa di Bella