Home Notizie Il CercaFilm: c’era un asino che giocava a football

Il CercaFilm: c’era un asino che giocava a football

Torna la rubrica più amata di Cineblog. Se volete conoscere il titolo di un film che non ricordate, il CercaFilm è ciò che fa per voi!

pubblicato 28 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:18

Il 2012 incombe, ma nonostante l’imminenza di questo passaggio, il CercaFilm non smette di sottoporre ai nostri lettori ulteriori sfide in cui cimentarsi. Quest’oggi tocca a Francesco manifestare la sua richiesta. Un film apparentemente piuttosto grottesco quello a cui allude, la cui particolarità potrebbe rappresentare in realtà la carta vincente ai fini della vostra indagine.

Buonasera, vi scrivo perchè ho di nuovo bisogno del prezioso aiuto della rubrica “Il cerca film”. Ricordo che nella pellicola in questione c’ è un ragazzo che è messo in ombra dal fratello campione di calcio. Ha però un asino che si rivela un gran tiratore di calci piazzati e grazie a lui riesce ad entrare in una squadra di football americano. Ne succederanno diverse tra cui quella con alcuni che per mettere fuori combattimento l’ asino lo faranno ubriacare e questi farà un casino pazzesco ad una festa!

Di primo acchito, l’unico film che ci viene in mente è Gus, del 1976. Ma come di consueto, non ci resta che segnalarvi l’indirizzo suggerimenti@cineblog.it per le vostre più disparate richieste alla nostra rubrica.