Home Notizie Magic Mike di Steven Soderbergh: prima foto ufficiale

Magic Mike di Steven Soderbergh: prima foto ufficiale

Tutt’altro che vicino al ritiro, come più volte da lui annunciato, Steven Soderbergh torna sul set del suo prossimo film, ovvero Magic Mike, ambientato nel mondo dello spogliarello maschile. Ecco la prima foto!

pubblicato 26 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:17



Son passati anni da quando Steven Soderbergh ha iniziato a parlare di ‘addio’ al mondo del cinema. Da allora i progetti del regista si sono moltiplicati, tanto da far quasi dimenticare quel grido di allarme. Perché Soderbergh sembra tutt’altro che un uomo sull’orlo dell’addio alla settima arte. Finito Contagion, e in attesa che esca Knockout, Steven è da settimane sul set di un altro film, ovvero Magic Mike, ambientato nel mondo dello spogliarello maschile.

Joe Manganiello, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e Channing Tatum i protagonisti, per un titolo che ci riporta in qualche modo ai tempi del boom di Full Monty. Oggi, a 6 mesi esatti dall’uscita nei cinema americani, datata 29 giugno del 2012, ecco arrivare la prima foto ufficiale. Per un presunto ritiro, quello di Soderbergh, sempre più avvolto nel ‘comico’. Perché finite le riprese di Magic Mike toccherà a Liberace prendere il via.