Assassin's Creed e The Secret Service posticipati; Susan Cooper e Hercules: The Legend Begins hanno una data di uscita

Aggiornamenti sulle date di uscita di Assassin's Creed, Secret Service, Susan Cooper, Hercules: The Legend Begins e la nuova commedia con Vince Vaughn.

- Il film basato sul videogame Assassin's Creed è stato posticipato da giugno al 7 agosto 2015. Il film che non ha ancora un regista sarà scritto da Michael Lesslie e vedrà l'attore Michael Fassbender in veste di produttore e protagonista.

- L'uscita americana di The Secret Service, adattamento del regista Matthew Vaughn (Kick-Ass) dell'omonima graphic-novel di Mark Millar è slittata da novembre 2014 al 6 marzo 2015 andando ad occupare la data precedentemente presa dal reboot I Fantastici Quattro recentemente posticipato di tre mesi. Le riprese del film sono attualmente in corso a Londra, ma Vaughn con questo posticipo sembra abbia voluto evitare una frettolosa post-produzione. Il film che vede protagonisti Colin Firth e Samuel L. Jackson, debutterà una settimana prima del live-action di Cenerentola della Disney.

- La commedia Susan Cooper, terza collaborazione tra il regista Paul Feig e l'attrice Melissa McCarthy dopo Le amiche della sposa e Due corpi da reato, debutterà nei cinema americani il 22 maggio 2015. La spy-comedy, paragonata ad una versione al femminile di James Bond, avrà come concorrente Tomorrowland, film Disney del regista Brad Bird e anticiperà di qualche settimana l'uscita del sequel The Avengers: Age of Ultron.

- Summit Entertainment ha acquisito i diritti dell'action-epico Hercules: The Legend Begins con protagonista Kellan Lutz fissandone la data di uscita americana al 7 febbraio 2014. Il film racconta la storia delle origini di Ercole innamorato della bella Hebe promessa però a suo fratello. Data di uscita ad alto rischio quella scelta da Summit visto che il film si troverà contrapposto a The Monuments Men di George Clooney e all'atteso The LEGO Movie.

- Chiudiamo con la data di uscita ufficiale (24 ottobre 2014) per la commedia senza titolo che vede far di nuovo squadra il regista Ken Scott (Starbuck) e l'attore Vince Vaughn, che ricordiamo hanno già girato insieme per la Dreamworks il remake Delivery Man. Precedentemente noto come Business Trip, il film racconta di un uomo d'affari americano il cui viaggio in Europa viene stravolto traformandosi in un surreale e folle incubo, oltre a Vaughn il cast include Dave Franco, Nick Frost e James Marsden.

Fonte | Collider

  • shares
  • Mail