Home Curiosità Casa de Mi Padre – due poster alternativi per la commedia con Will Ferrell

Casa de Mi Padre – due poster alternativi per la commedia con Will Ferrell

Will Ferrell e Gael Garcia Bernal protagonisti di Casa de Mi Padre. Due locandine vintage della commedia…

di simona
pubblicato 30 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:11

Sono apparse in rete due nuove locandine per la commedia americana Casa de mi Padre, attesa sugli schermi statunitensi il prossimo 16 marzo; mentre in Italia dovrebbe arrivare a settembre.

La pellicola, sceneggiata da Andrew Steele e diretta da Matt Piedmont, vedrà protagonista Will Ferrell, affiancato da Gael García Bernal, Diego Luna, Nick Offerman, Genesis Rodriguez, Efren Ramirez, Mariann Gavelo, Adrian Martinez, Pedro Armendariz Jr., Louis Carazo e Alejandro Patino. Cliccate sulle immagini in calce per visualizzare i due poster in maggiore risoluzione. Vi piacciono? Lo stile è decisamente ‘vintage’…

Armando Alvarez ha vissuto e lavorato nel ranch del padre in Messico, per tutta la vita. Quando il ranch si trova in difficoltà finanziarie, il fratello Raul si impegna a saldare tutti i debiti. Ma Armando si innamora di Sonia, la fidanzata di Raul… La prima locandina ed il trailer li potete vedere qui.

Casa de Mi Padre – due poster alternativi per la commedia con Will Ferrell

Casa de Mi Padre - due poster alternativi per la commedia con Will Ferrell Casa de Mi Padre - due poster alternativi per la commedia con Will Ferrell