Home Notizie Il CercaFilm: rapporti difficili tra padre e figlia

Il CercaFilm: rapporti difficili tra padre e figlia

Torna la rubrica più amata di Cineblog. Se volete conoscere il titolo di un film che non ricordate, il CercaFilm è ciò che fa per voi!

pubblicato 31 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:11

Mentre, a svariati titoli, siamo tutti intenti a congedarci da questo 2011, noi di Cineblog voltiamo pagina anche con il CercaFilm attraverso quest’ultimo appuntamento prima del 2012. Oggi è Alex ad avere bisogno di un suggerimento. A lui chiudere l’annata per quanto riguarda questa rubrica. Di dettagli non ne mancando di certo.

il film parla di una ragazza che rimane incinta di un uomo che il padre nn approva, padre che a sua volta si e’ risposato con una donna che punta solo ai suoi soldi e si deve liberare della figlia di lui… tornado alla ragazza, quando il padre scopre che aspetta un bambino nn approva e’ cosi’ lei finge il suicidio facendo credere di essersi buttata da un dirupo. la donna trova un lavoro in una lavanderia ma quando si avvicina il parto viene licenziata.

una volta partorito la donna nn sa dove andare e mentre vaga senza meta viene investita e rimane cieca. cosi’ viene accolta nella casa di coloro che l’hanno investita e passano in fretta gli anni e la bambina e’ cresciuta. nel frattempo l’uomo che amava e’ diventato un famoso cantante. per caso lui e’ sua figlia s’incontrano ma nn sanno di essere padre e figlia.

con l’aiuto di lui la bambina riesce a far avere i soldi che servono per l’operazione chirurgica che serve alla madre per riaquistare la vista. nel frattempo lui si sta per sposare ma proprio il giorno del matrimonio madre, figlia e investitori si recano al ristorante dove si sta per svolgere la cerimonia per cantare una canzone di ringraziamento e proprio quando lui sta per dire si, riconosce la voce di lei e corre da madre e figlia etc… e vissero felici e contenti.. ovviamente il film e’ molto vecchio e ho scritto quello che ricordavo…

Beh, non ricordi mica poco, Alex. A noi non resta che darvi appuntamento all’anno prossimo. Intanto un sentito augurio da noi tutti e grazie per la vostra costante partecipazione a questo, oramai consueto, appuntamento!