The Hunger Games da Supercut – Katniss Everdeen Kills Everything

Katniss Everdeen Kills Everything nel Supercut di Official Comedy ad alto tasso di Spoiler! … aspettando Hunger Games – La Ragazza di Fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

di cuttv

Ad una manciata di ore dall’attesa anteprima nazionale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma 2013, e qualche giorno dall’arrivo in sala nel secondo capitolo della trilogia Hunger Games, torno nell’arena con Katniss everdeen alias Jennifer Lawrence per spezzare (letteralmente) ‘una freccia’ per lo spassoso supercut Katniss Everdeen Kills Everything.

Un tributo alle prodigiose abilità dell’arciera più infiammabile del grande schermo, messe a frutto in una vera e propria carneficina di popolari personaggi ‘imbattibili’, del piccolo e grande schermo, dal ritorno al fortunato The Hunger Games, al Giappone medioevale dell’adattamento cinematografico del Macbeth di Shakespeare con Il trono di sangue (Throne of Blood, 1957) di Akira Kurosawa, passando per il ghiaccio di fuoco della serie HBO Game of Thrones.

Dalla Capitol Couture di Capitol City al supercut di Official Comedy, nessuno resiste all’infallibile e letale tiro con l’arco di Katniss Everdeen, sia che arrivi dalla terra di mezzo del Signore degli Anelli, o dalla ricerca del Sacro Graal con tutto lo humor inglese dei Monty Python. Arcieri della Foresta di Sherwood, eroi scozzesi, supereroi e zombie, guerrieri ed eroi sono destinati a restare infilzati come Rocky e quel cattivone di Jason Voorhees, Indiana Jones e Predator, Sean Bean è meno ì impressionante visto che muore sempre.

Aspettando la proiezione romana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco e l’arrivo al cinema da mercoledì 27 novembre 2013, potete divertirvi ad indovinare l’entità delle vittime di Katniss Everdeen, mentre pigri e bari trovano la lista dei film citati anche qui.

Via | Facebook

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Hunger Games

Tutto su Hunger Games →