Some Velvet Morning – trailer e poster per il dramma romance con Stanley Tucci e Alice Eve

Some Velvet Morning: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico che uscirà in America il 10 dicembre 2013.

Disponibili un primo trailer una locandina e una sinossi ufficiale per Some Velvet Morning il dramma romance scritto e diretto dal regista e drammaturgo Neil LaBute che dopo il debutto nel 1997 con Nella società degli uomini, ha diretto nel 2006 il mediocre remake Il prescelto con Nicolas Cage e più di recente la commedia Il funerale è servito, ancora un remake stavolta basato sul britannico Funeral Party.

La trama segue l’inatteso evolversi ed inasprirsi di una storia d’amore oltremodo complicata tra Fred (Stanley Tucci) e Velvet (Alice Eve). Fred si presenta a casa casa della sua amante Velvet dopo essere sparito per quattro anni e sostiene di aver finalmente lasciato la moglie, ma il suo affetto per Velvet si trasformerà ben presto in ossessione e la storia oscura del loro passato verrà messa a nudo.

Siamo degli estimatori del veterano Stanley Tucci, un attore dalle molteplici sfumature emotive che ne fanno un caratterista di lusso e un volto familiare sul quale cucire molteplici maschere in cerca di personalità ora ironiche ed eccentriche (Il diavolo veste Prada), ora disturbanti ed oscure (Amabili resti).

Fred (Stanley Tucci) dopo quattro anni di assenza si presenta alla porta di casa della sua giovane e bella amante Velvet (Alice Eve) sostenendo di aver finalmente lasciato la moglie. Quando però lei rifiuta i suoi tentativi di rinverdire la loro storia d’amore, la sua persistenza evolverà presto in ossessione e una storia oscura tra gli ex amanti verrà portata alla luce. Un ritorno alla forma per lo scrittore e regista Neil LaBute (Nella società degli uomini; Amici & vicini), Some Velvet Morning è un ritratto astutamente scritto di una storia d’amore molto moderna.

Some Velvet Morning - poster per il dramma romance con Stanley Tucci e Alice Eve

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →