Due spot tv in italiano per L’incredibile Storia di Winter il Delfino

Visto il trailer italiano settimane fa, torniamo a parlarvi di L’incredibile Storia di Winter il Delfino grazie ai primi due spot tv in italiano.

Visto il trailer nella nostra lingua settimane fa, torniamo a parlarvi di L’incredibile Storia di Winter il Delfino grazie ai primi due spot tv in italiano. Diretto da Charles Martin Smith, e interpretato da Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman, il film, ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità di Clearwater che si è unita per salvargli la vita, ha stupito il box office americano, tanto dall’incassare 72 milioni di dollari, dopo esserne costati 37.

La trama? Questa: Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo – un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo.

L’uscita nei nostri cinema? Il prossimo 13 gennaio.


Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →