Home Curiosità Famke Janssen nel thriller Kickback, Lee Pace nel film su Lance Armstrong, Asa Buttefield in King of Kastle?

Famke Janssen nel thriller Kickback, Lee Pace nel film su Lance Armstrong, Asa Buttefield in King of Kastle?

Casting news per il crime-thriller Kickback, il film ancora senza titolo di Stephen Frears sull’ex ciclista Lance Armstrong e la commedia indipendente King of Kastle con protagonista Clive Owen.

pubblicato 15 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:19

Famke Janssen (in tv la serie Hemlock Grove) si è unita a John Cusack nel crime- thriller Kickback. Il film è interpretato anche da Sean Astin, Misha Barton, Michael Biehn, John Hannah, Rutger Hauer, Stelio Savante, Tom Sizemore e Sean Young.

Il thriller scritto e diretto da Raza Mallal segue le vicissitudini di un detective ribelle che in quel di Mosca indaga sull’omicidio di una giornalista di guerra. Basato su una storia vera il film inizierà le riprese in marzo con location in Canada ed Europa. (via Collider)

Lee Pace (Lincoln) si è unito a Ben Foster nel dramma biografico ancora senza titolo sull’ex ciclista Lance Armstrong, nessun dettaglio sul ruolo che l’attore andrà a ricoprire. Il film sceneggiato da John Hodge sarà diretto da Stephen Frears.

Hodge ha adattato il libro del giornalista David Walsh “Seven Deadly Sins: My Pursuit of Lance Armstrong” e sarà Foster ad interpretare il ciclista caduto in disgrazia. Il cast include anche Chris O’Dowd nei panni di Walsh e Jesse Plemons e Guillaume Canet reclutati in ruoli di supporto. (via the Wrap)

Asa Butterfield (Ender’s Game)è in trattative per entrare nel cast della comedy indipendente King of Kastle che vede protagonista Clive Owen. Il film scritto e co-diretto da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka vede Owen nei panni di un donnaiolo ricattato da un adolescente, ruolo quest’ultimo che potrebbe essere svolto proprio da Butterfield,

Per il cast si è fatto anche il nome di Jacki Weaver (Il lato positivo – Silver Linings Playbook) in un ruolo da co-protagonista non specificato. gli scenggiatori Gatewood e Tanaka faranno il loro debutto alla regia dopo aver scritto la commedia Lo spaventapassere (The Sitter) con Jonah Hill, il prossimo film di Jackie Chan Skiptrace e il film sulla serie tv Baywatch della Paramount. (via The Wrap)