Come ammazzare il capo… e vivere felici: Horrible Bosses 2 è in preparazione

Leggi su Cineblog le ultime novità sul progetto legato a Horrible Bosses 2.


Uscita qui in Italia la scorsa estate, Horrible Bosses (con l’orribile titolo Come ammazzare il capo… e vivere felici) è stata una delle commedie più apprezzate dell’annata anche grazie alla presenza nel cast in ordine sparso di Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Colin Farrell, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Donald Sutherland e Lindsay Sloane.

Impossibile non pensare quindi a un sequel, anche grazie agli incassi del film in tutto il mondo, arrivati alla cifra di 200 milioni di dollari a fronte di 35 di spesa. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, gli sceneggiatori della prima pellicola John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein sarebbero già pronti nell’equipaggio, mentre il regista Seth Gordon sarebbe attualmente in fase di contrattazione.

Il trio protagonista composto da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis dovrebbe tornare nuovamente, affiancato con buone probabilità da nuove stelle di primo piano alle quali affidare il ruolo di insopportabile capo. Non ci resta quindi che aspettare per saperne di più, sperando sin da ora che in Italia il titolo non sia nuovamente così orribile.

Via | Darkhorizons.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →