Home Curiosità The Avengers – nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7

The Avengers – nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7

Da Sideshow arriva per l’anno venturo una monumentale statua alta la bellezza di 91 cm dedicata all’armatura Mark 7 di Iron Man così come appare nel cinecomic Marvel The Avengers.

pubblicato 15 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:17

Questa nuova uscita rappresenta davvero un sogno proibito per tutti coloro che come noi hanno fatto del collezionismo una passione. Sideshow ci ha trasformati per un attimo in bambini golosi di fronte alla vetrina di un negozio di caramelle e dolciumi sfoderando questo capolavoro da 2000$ che sfiora il metro di altezza, pesa qualcosa come 13 kg ed è dotato di un impianto luminoso che da letteralmente vita ed energia all’armatura Mark 7 indossata da Robert Downey Jr. nel cinecomic The Avengers.

La statua include uno zaino jet posteriore, blocco munizioni e paracoscia removibili, ogni parte della statua è stata rifinita a mano con applicazioni di vernice lucida con occhi, reattore Arc e unità repulsori situate nei palmi delle mani e dei piedi tutte illuminate.

Genio, miliardario, playboy, filantropo.

Dal blockbuster Marvel del 2012 The Avengers, Sideshow e Legacy Effects Studio sono orgogliosi di presentare la Iron Man Mark VII Legendary Scale Figure.

Sideshow ha fatto squadra con i collaboratori di lunga data della Legacy Effects Studio, i maestri degli effetti speciali dietro ad ogni armatura creata per tutti i live-action di Iron Man, per produrre una maquette incredibile, che rappresenta la definizione stessa dell’accuratezza vista su schermo.

Misura 91cm di altezza, questa impressionante Legendary Scale Figure ritrae l’armatura Mark VII di Tony Stark con sorprendente realismo e con una dimensione in scala che si avvicina a 1:2; realizzata in polystone, fibra di vetro, metallo e altri materiali di prima qualità, è equipaggiata con tutti gli aggiornamenti visti nel film.

Facile da assemblare e abilmente visualizzata su una base a tema che riproduce l’interno della Stark Tower, preparatevi a portare a casa la prossima generazione dela tecnologia Stark Industries, che si è dimostrata in grado di competere con i più grandi avversari della Terra!

Caratteristiche tecniche della statua:

Licenza: Marvel
Scala: Legendary Scale Figure™
Produttore : Sideshow Collectibles
Formato del prodotto : 36″ H (914,4 millimetri) x 23″ W (584,2 millimetri) x 12″ L (304,8 millimetri)
Peso del prodotto : £ 30,00 (13,61 kg)

La statua in uscita per luglio 2014 è reperibile a questo LINK.

The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7 The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7 The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7 The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7 The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7  The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7 The Avengers - nuova statua di Iron Man da 91 cm con armatura Mark 7