Home Notizie Star Trek 2: c’è anche Benedict Cumberbatch

Star Trek 2: c’è anche Benedict Cumberbatch

E anche il villain è stato trovato. Persi per strada Edgar Ramirez e Benicio del Toro, Star Trek 2 può finalmente abbracciare il nuovo ‘cattivo’ del film, ovvero Benedict Cumberbatch.

pubblicato 5 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 05:03



E anche il villain è stato trovato. Persi per strada Edgar Ramirez e Benicio del Toro, Star Trek 2 può finalmente abbracciare il nuovo ‘cattivo’ dell’infinito franchise, ovvero Benedict Cumberbatch.

Protagonista della serie tv Sherlock, made in BBC, Cumberbatch ha finalmente l’occasione di una vita. Quella di sbancare Hollywood. 35 anni, britannico, Benedict ha più volte fatto la sua apparizione in sala negli ultimi anni, da Amazing Grace ad Espiazione, fino a La Talpa, War Horse, titoli che hanno segnato positivamente il suo 2010, e al prossimo Lo Hobbit. Ora, con il 2012 da poco iniziato, Cumberbatch può brindare alla nuova parte, per il sequel del film di J.J. Abrams.

Al suo fianco, lo ricordiamo, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho e Anton Yelchin, per un titolo, sceneggiato da Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci, atteso in sala il 17 maggio del 2013.

Fonte: Slash