Home Notizie Ecco i titoli di testa di Uomini che Odiano le Donne

Ecco i titoli di testa di Uomini che Odiano le Donne

Incassati 64 milioni di dollari solo negli States, Uomini che Odiano le Donne arriverà in Italia il prossimo 3 febbraio. Nell’attesa, ecco oggi arrivare un ricco backstage dei titoli di testa iniziali, altamente spettacolari, con tanto di intervista a Tim Miller, direttore creativo e co-fondatore dei Blur Studios.

6 Gennaio 2012 14:58

Incassati 64 milioni di dollari solo negli States, Uomini che Odiano le Donne arriverà in Italia il prossimo 3 febbraio. Nell’attesa, ecco oggi arrivare un ricco backstage dei titoli di testa iniziali, altamente spettacolari, con tanto di intervista a Tim Miller, direttore creativo e co-fondatore dei Blur Studios. Diretto da David Fincher, il film ruota attorno alla figura di Rooney Mara, nei panni di Lisbeth Salander, con Daniel Craig in quelli di Mikael Blomkvist. Al loro fianco Robin Wright (Erika Berger) e Stellan Skarsgård (Martin Vanger), senza dimenticare Christopher Plummer, ovvero Henrik Vanger, magnate dell’industria e patriarca della ricca famiglia attorno alla quale si svolgono le indagini del giornalista Blomkvist, assunto proprio da Vanger per far luce sulla misteriosa scomparsa della giovane nipote, Harriet Vanger, avvenuta 40 anni prima.

Millenium: Uomini che odiano le donne, per chi non lo sapesse, è il primo capitolo della celebre trilogia scritta dallo svedese Stieg Larsson.