Home Trailer Silver Spoon – primo trailer del film live-action basato sul manga e anime di Hiromu Arakawa

Silver Spoon – primo trailer del film live-action basato sul manga e anime di Hiromu Arakawa

Silver Spoon: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul live-action che uscirà in Giappone il 7 marzo 2014.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:15

 

Disponibile un primo trailer per il live-action comedy Silver Spoon basato su un manga di Hiromu Arakawa (autrice di Fullmetal Alchemist).

Il film vede protagonista l’attore Kento Nakajima nei panni di un giovane e brillante studente di Sapporo di nome Yugo Hachiken che finisce per frequentare una scuola agricola di Hokkaido, dove tutti gli studenti sono interessati a fare esperienza per lavorare in futuro nel campo dell’agricoltura. Hachiken però non ha la stessa intenzione, nato e cresciuto in città il ragazzo non è abituato alla vita contadina e la sua idea era di impegnarsi il meno possibile per poi prepararsi con tutta calma agli esami d’ingresso all’università, ma le cose non andranno secondo i suoi piani e con il tempo quella che sembrava una pessima scelta diventerà invece un’importante scuola di vita.

Al fianco del protagonista Kento Nakajima troviamo la modella e attrice Alice Hirose nei panni di Aki Mikage, graziosa ragazza di cui Yugo è innamorato e che come lui fa parte del club di equitazione.

Il resto del cast di supporto include Tomohiro Ichikawa, Haru Kuroki, Ryuhei Ueshima, Kazue Fukiishi, Naomi Nishida, Mitsuru Fukikoshi, Show Aikawa, Riki Takeuchi, Renji Ishibashi e Shido Nakamura.

Vi ricordiamo che dal manga originale è stato tratto anche un anime televisivo andato in onda in due stagioni (trovate il trailer subito dopo quello del film). Per chi fosse interessato ad approfondire segnaliamo inoltre che l’edizione italiana del manga è edita da Panini Comics mentre i diritti della serie anime sono della Dynit.