• Film

Primo trailer per l’horror Silent House

Uscirà il prossimo 9 marzo nei cinema statunitensi l’horror Silent House, presentato al Sundance Film Festival e quest’oggi ‘anticipato’ da un primo trailer.

Uscirà il prossimo 9 marzo nei cinema statunitensi l’horror Silent House, presentato al Sundance Film Festival, remake de La Casa Muda e quest’oggi ‘anticipato’ da un primo trailer. A dirigere la pellicola Chris Kentis, nel 2003 ‘esploso’ grazie al ‘caso’ Open Water, film costato 500.000 dollari e riuscito nell’impresa di incassare ben 54 milioni in tutto il mondo. Otto anni dopo Kentis si è deciso a tornare dietro la macchina da presa, in compagnia di Laura Lau, produttrice di Open Water e qui al suo esordio come regista. Protagonisti del film Elizabeth Olsen, Adam Trese, Eric Sheffer Stevens, Julia Taylor Ross e Haley Murphy.

Al centro della trama una giovane donna e la solita casa sperduta sul lago. Perché ovviamente non c’è corrente e linea telefonica, con eventi tragici che macchieranno di sangue le giornate della povera sorella Olsen.