Home Curiosità Beautiful People: trailer, foto e poster dello splatter-horror italiano

Beautiful People: trailer, foto e poster dello splatter-horror italiano

Beautiful People: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror-splatter italiano che uscirà nel 2014.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:15

 

Disponibili online un trailer, alcuni poster e una manciata di immagini piuttosto impressionanti dello splatter-horror Beautiful People, una produzione indipendente italiana già acquisita per la distribuzione internazionale, sarà infatti la canadese Raven Banner Entertainment a distribuire il film oltreoceano.

Questo horror indipendente segna l’esordio produttivo dell’italiana Doghouse Pictures fondata da Marco Palese e Amerigo Brini, quest’ultimo è anche il regista del film.

La sceneggiatura è di Andrea Cavalletto, noto per il suo apporto come autore di Dylan Dog, nonché sceneggiatore per le antologie P.O.E. Poetry of Eerie e P.O.E. Project of Evil (P.O.E. 2), l’horror Hyde’s Secret Nightmare e il fantasy Belerofonte questi ultimi due titoli diretti da Domiziano Cristopharo,

Il cast include Danny Cutler (Doorway), Alex Southern, Kate Marie Davies (Evil Apparition), James Wiles e gli italiani Vanina Marini, Alexandra Antonioli (Cavie), Ettore Nicoletti (The Gerber Syndrome: il contagio) e Alex Lucchesi, quest’ultimo volto noto del panorama horror indipendente italiano visto in Piano 17 e negli zombie-movies Eaters e Zombie Massacre (in quest’ultimo appare in un cameo).

Make-up ed effetti speciali, che a giudicare dalle immagini saranno piuttosto d’impatto, sono di David Bracci (La terza madre, Ubaldo Terzani Horror Show, Non ho sonno) e Alessandro Catalano (Paura 3D, Dracula 3D).

La trama del film parte come un thriller con intrusione domestica per poi evolvere in qualcosa d’altro capovolgendo la situazione. Uno scienziato e la sua famiglia vedono irrompere nella loro casa tre uomini mascherati che li prendono in ostaggio, poi un’orda di creature mostruose entra in scena trasformando un sequestro in un terrificante incubo ad occhi aperti.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11139537/” frameborder=”0″]

Fonte | Bloody Disgusting