Home Curiosità Underworld Il Risveglio 3D: 5 clip inedite

Underworld Il Risveglio 3D: 5 clip inedite

Pochi giorni fa un secondo trailer in italiano, ed oggi ben 5 clip inedite, caricate su un unico player dal sito Collider. Si fa sempre più vicina l’uscita in sala di Underworld Il Risveglio 3D, datata 20 gennaio, con Kate Beckinsale nuovamente nei panni della vampira guerriera Selene.

8 Gennaio 2012 13:34

Pochi giorni fa un secondo trailer in italiano, ed oggi ben 5 clip inedite, caricate su un unico player dal sito Collider. Si fa sempre più vicina l’uscita in sala di Underworld Il Risveglio 3D, datata 20 gennaio, con Kate Beckinsale tornata ad inforcare i denti da vampiro. A dirigere il tutto gli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, registi di Shelter, per un titolo chiamato a ridar fiato ad un ricco franchise (300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), apparentemente concluso due anni fa con Underworld: Rise of the Lycans. Apparentemente, per l’appunto, perché una nuova trilogia è pronta a partire.

Protagonista assoluta, come detto, la Beckinsale, convinta a rivestire i panni di Selene, per quindici anni rimasta in uno stato simile al coma, passato il quale scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare dei Lycan superiori per uccidere tutti quanti i vampiri.