Home Curiosità Primo poster per The Bourne Legacy

Primo poster per The Bourne Legacy

Pochi giorni fa la prima foto ufficiale, ed ora la prima locandina, con tanto di tag line particolarmente accattivante: ‘Prepare for the Unexpected‘. Prepararci all’imprevisto? Questo ci chiede di fare Tony Gilroy, finalmente in cabina di regia con The Bourne Legacy, dopo aver sceneggiato i tre capitoli precedenti.

pubblicato 9 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:59

Pochi giorni fa la prima foto ufficiale, ed ora la prima locandina, con tanto di tag line particolarmente accattivante: ‘Prepare for the Unexpected‘. Prepararci all’imprevisto? Questo ci chiede di fare Tony Gilroy, finalmente in cabina di regia con The Bourne Legacy, dopo aver sceneggiato i tre capitoli precedenti. Perso Matt Damon, la serie riparte sulle spalle di Jeremy Renner, al cui fianco troveremo Rachel Weisz, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney ed Edward Norton.

Atteso nei cinema americani a partire dal 3 agosto, The Bourne Legacy è chiamato ad inaugurare una seconda trilogia, dopo i 945 milioni di dollari incassati dalla Universal con i primi tre capitoli. Se la trama è ancora avvolta nel mistero, sappiamo soltanto che il 4° Bourne sarà ‘un ampliamento o un’espansione della storia’. ‘Gli avvenimenti delle prime tre pellicole sono i punto di partenza per ciò che accadrà. Tutto quello che avete visto nei primi tre film farà parte del background dell’azione, e tutto il pubblico che li ha seguiti sarà premiato per l’attenzione‘.

Con queste parole Gilroy ha provato a pennellare i tratti del quarto Bourne, il cui titolo nasce dal romanzo scritto da Eric Van Lustbader dopo la scomparsa di Eric Lustbader, padre della saga letteraria. Anche se la storia raccontata nel film non avrà nulla a che vedere con la trama del libro. Aspettando il teaser trailer, a voi la prima locandina,

Fonte: Collider