Locandina italiana per Underworld – Il Risveglio in 3D

“Un nuovo mondo, una nuova razza“. Così recita la tag-line di lancio per il poster italiano di Underworld – Il Risveglio in 3D, quarto capitolo dell’infinita saga.

Un nuovo mondo, una nuova razza“. Così recita la tag-line di lancio per il poster italiano di Underworld – Il Risveglio in 3D, quarto capitolo dell’infinita saga. Diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, il film torna a ruotare attorno a Kate Beckinsale, nuovamente nei panni della vampira guerriera Selene che, sfuggita alla prigionia, si ritrova in un mondo in cui gli umani hanno scoperto l’esistenza di clan di Vampiri e Lycans, finendo così per combattere una guerra spietata per eliminare le due specie immortali.

Dopo aver visto un secondo trailer italiano la scorsa settimana, ecco oggi arrivare la locandina definitiva per il mercato nostrano, per un film che dovrà provare a far meglio di Underworld: La ribellione dei Lycans, a dir poco deludente al box office tricolore con appena 1.199.000 euro incassati.

Al fianco della Beckinsale, India Eisley, Theo James, Kris Holden-Ried e Charles Dance. Grande assente, per la prima volta, Bill Nighy.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →