Una Settimana da Dio: gli autori di Yes Man in trattative per il sequel con Jim Carrey

Leggi su Cineblog tutte le novità sul seguito della commedia Una Settimana da Dio, con Jim Carrey.


Buone notizie per tutti i fan di Jim Carrey, dopo che lo stesso attore aveva rivelato qualche tempo fa di poter tornare a interpretare alcuni personaggi già visti in commedie uscite negli ultimi anni, dando così vita ad alcuni sequel. Si parlava infatti già da tempo di nuovi progetti per Una Settimana da Dio e Scemo & + scemo, e la notizia di oggi riguarda proprio il prossimo capitolo del primo dei due.

Universal sarebbe infatti in trattative con Jarrad Paul e Andrew Mogel (già al lavoro con Jim Carrey per Yes Man) per far sì che i due autori scrivano il sequel di Una Settimana da Dio, nel quale ricordiamo apparivano anche Morgan Freeman, Jennifer Aniston e Steve Carrell. Proprio con quest’ultimo era già stato in realtà realizzato un seguito (molto meno fortunato) intitolato in Italia Un’impresa da Dio.

Ovviamente è ancora presto per dire se il trio tornerà anche stavolta ad affiancare Jim Carrey. La speranza è che il sequel possa eguagliare se non superare il suo predecessore, dopo che per l’appunto anche Yes Man a suo tempo non abbia particolarmente entusiasmato.

Via | Firstshowing.net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →