Home Curiosità Il cast di Silent Hill

Il cast di Silent Hill

Buone nuove provengono dalla cittadina di Silent Hill. Comingsoon rende noti i nomi del cast: Radha Mitchell, Jodelle Ferland, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates e Tanya Allen. Seguendo il link troverete nuove fotografie dal set.Dopo la notizia dello screenplay di Roger Avary avevo iniziato a nutrire vive speranze. Che sia il

28 Aprile 2005 05:34

Buone nuove provengono dalla cittadina di Silent Hill. Comingsoon rende noti i nomi del cast: Radha Mitchell, Jodelle Ferland, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates e Tanya Allen. Seguendo il link troverete nuove fotografie dal set.

Dopo la notizia dello screenplay di Roger Avary avevo iniziato a nutrire vive speranze. Che sia il primo bel film tratto da un videogame? Che ne pensate voi di gamesblog?

E’ sicuramente troppo presto per poter dire qualcosa, le riprese sono infatti iniziate questo lunedì e le immagini dei set erano semplici ambientazioni (semplici ma efficaci). Per gli aggiornamenti potete seguire il blog di Avary.
Il bugdet di questa co-produzione franco-canadese è di 45-50 milioni di dollari. L’adattamento per il grande schermo del gioco della Konami era stato recentemente acquistato dalla TriStar Pictures.