Home Curiosità Jack Sparrow pirata gay

Jack Sparrow pirata gay

Qualche lettore è rimasto un po’ sconvolto dall’accostamento Jack Sparrow Pirata Gay nel post di Gabriele. Vorrei solo sottolineare che nessuno di noi si è bevuto il cervello ma che sono le dichiarazioni dello stesso Johnny Depp. E’ lui infatti che afferma: «Mi piace l’idea che Jack sia ambiguo perché le donne sulle navi si

di carla
4 Ottobre 2006 06:54

Qualche lettore è rimasto un po’ sconvolto dall’accostamento Jack Sparrow Pirata Gay nel post di Gabriele. Vorrei solo sottolineare che nessuno di noi si è bevuto il cervello ma che sono le dichiarazioni dello stesso Johnny Depp.
E’ lui infatti che afferma: «Mi piace l’idea che Jack sia ambiguo perché le donne sulle navi si credeva portassero iella e quei pirati stavano in mare per anni. C’è la possibilità che da una cosa ne venisse un’altra. Sei solo, ti concedi una razione di rum extra e… “ragazzo!”
Un pirata ubriaco e gay in un film per bambini? Sarò un irresponsabile ma mi sono molto divertito, anche quando stavo per essere licenziato. La mia risposta è stata: so esattamente quello che faccio, per cui o vi fidate o mi cacciate. Non era un bluff, avevo sempre la mia valigetta pronta.»
E, ragazzi miei, alla fine ci ha azzeccato. Chi non adora Jack Sparrow?