Home Trailer Burying the Ex – trailer della commedia-horror di Joe Dante

Burying the Ex – trailer della commedia-horror di Joe Dante

Burying the Ex: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia-horror di Joe Dante nei cinema americani dal 19 giugno 2015.

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 07:10

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Primo trailer per la comedy horror Burying the Ex che segna il ritorno del regista Joe Dante sul grande schermo dopo il ben poco memorabile The Hole.

Il film vede protagonisti Anton Yelchin e Ashley Greene nei panni di una coppia il cui rapporto comincia a cadere a pezzi, letteralmente e in modi inaspettati.

Burying the Ex segue Max (Anton Yelchin) e la sua prepotente, ma incredibilmente bella fidanzata Evelyn (Ashley Greene). Il loro rapporto comincia ad incrinarsi dopo che i due decidono di andare a vivere insieme e Evelyn si rivela una maniaca del controllo nonché una manipolatrice da incubo. Max si rende conto che è ora di farla finita, ma c’è solo un problema: Ha troppo paura di rompere con lei.

Il destino interviene quando Evelyn è coinvolta in uno strano incidente e muore, lasciando Max single e finalmente libero. Alcune settimane più tardi, ha un incontro casuale con Olivia (Alexandra Daddario), una ragazza carina e vivace, che potrebbe essere la sua anima gemella. Ma quella stessa notte Evelyn torna dalla tomba nei panni di uno zombie ancor più determinata a vivere felice e contenta con Max.

Dante ci ha regalato gioiellini come L’ululato e Gremlins, ma dopo il recente e deludente The Hole, un frullatone poco coraggioso di suggestioni horror anni ’80, ora segue la moda degli zombie confezionando una commedia che da questo trailer non pare così “appetibile”, in special modo dopo il debutto di serie tv come il recente iZombie. Insomma al sottoscritto resta un grosso punto interrogativo che speriamo venga dissipato da un ritorno in grande stile di un regista di punta degli anni ’80 che speriamo non ci propini un altro horror “generalista”, nel frattempo vi segnaliamo una recensione del film.

Il cast del film include anche Oliver Cooper, Ozioma Akagha, Mark Alan, Erica Bowie e Gabrielle Christian.

Torna Joe Dante con Burying the Ex – Ashley Greene ed Anton Yelchin protagonisti

Chi è nato e cresciuto negli anni 80 non può non conoscere Joe Dante, ‘padre’ di gioielli come Piranha, l’Ululato, Gremlins e Salto nel buio. Scomparso negli anni 90, causa flop di Gremlins 2 – La nuova stirpe, Matinee e Small Soldiers, Dante è tornato pochi anni fa in sala con The Hole in 3D, visto alla Mostra del Cinema di Venezia, fino all’atteso nuovo progetto annunciato di fatto nelle ultime ore.

Burying the Ex il titolo, sceneggiato da Alan Trezza e ‘tratto’ da un suo stesso cortometraggio, con Ashley Greene, Anton Yelchin, Alexandra Daddario ed Oliver Cooper protagonisti. Via alle riprese entro la fine dell’anno, a Los Angeles, per quello che potremmo e dovremmo definire un interessante ritorno, visto che ultimamente Dante si era limitato alla regia televisiva di Hawaii Five-O.

Secondo The Wrap Burying the Ex vedrà la coppia Max ed Evelyn, ovvero Yelchin e Green, in profonda crisi ogni qualvolta fanno qualcosa insieme. Max ha però il terrore di rompere con lei, fino a quando la fidanzata muore in uno strano incidente. Max inizia così a frequentare Olivia (Daddario), ma tutto cambia quando Evelyn esce dalla tomba con l’intenzione di riavere il proprio fidanzato. Anche se questo significherà trasformarlo in un non morto…

Trama a tinte horror, come sempre ci ha abituati Joe, per una pellicola prodotta dalla Voltage e in uscita nel 2014. Con nuova premiere alla Mostra del Cinema di Venezia? Chissà. Voi intanto iniziate ad incrociare le dita…

Fonte: TheWrap