Insidious 3 uscirà il 3 aprile del 2015

Sarà James Wan a dirigere l’annunciato Insidious 3?

L’anno dei record che cadranno come birilli. Continuano infatti ad aggiungersi film all’infinito calendario che vedrà il 2015 ricchissimo di titoli ‘evento’. L’ultimo della lista Insidious: Chapter 3, pronto ad uscire negli States il 3 aprile del 2015.

Nulla di nuovo sotto il sole, visto che il sequel della Film District è riuscito ad incassare ben 148,869,949 dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 5. L’horror creato da James Wan e Leigh Whannell dovrà per forza di cose cambiare ‘mano’, perché Wan si limiterà alla produzione. Attualmente sul set di Fast & Furious 7, il giovane e talentuoso regista ha in canna persino uno spin-off legato a L’Evocazione, oltre al più che probabile capitolo 2, per una carriera sempre più legata a sequel, prequel e franchise, 10 anni dopo l’uscita in sala di Saw.

Leigh Whannell, ovviamente, tornerà ad occuparsi dello script, per un titolo che verrà rilasciato sotto il marchio Focus Features, a seguito della fusione con il distributore FilmDistrict. Insidious 3 andrà così a scontrarsi con Passengers, sci-fi Weinstein con protagonisti Keanu Reeves e Rachel McAdams, in uscita lo stesso giorno. News sul cast, e sull’eventuale conferma di tutti i protagonisti, al momento non se ne hanno.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →