Torna Dario Argento con Dracula 3D: ecco il teaser trailer

Visto un trailer ‘non ufficiale’ poco prima della fine dell’anno, con effetti speciali ancora da perfezionare ed un insieme sinceramente preoccupante, Dracula 3D torna a mostrarsi regalandoci del materiale finalmente ufficiale, con l’atteso teaser trailer.

Visto un trailer ‘non ufficiale’ poco prima della fine dell’anno, con effetti speciali ancora da perfezionare ed un insieme sinceramente preoccupante, Dracula 3D torna a mostrarsi regalandoci del materiale finalmente ufficiale, con l’atteso teaser trailer. Più che un teaser vero e proprio dovremmo parlare di un breve backstage, per un titolo, costato tra i 10 e i 15 milioni di dollari, che segna il ritorno in sala di Dario Argento, a poco più di un anno dal disastroso Giallo.

Tratto ovviamente dal romanzo di Bram Stoker, il film, girato tra Biella e Torino, è scritto da Antonio Tentori, sceneggiatore di pellicole come Un gatto nel cervello e I tre volti del terrore. La storia, a detta di Argento, sarà molto fedele alla fonte d’origine. Miguel Ángel Silvestre sarà Jonathan Harker, Asia Argento sarà Lucy, Rutger Hauer sarà Van Helsing, mentre a regalare il proprio volto a Dracula sarà Thomas Kretschmann, che ritrova la Argento a 15 anni di distanza da La sindrome di Stendhal.

Quando l’uscita in sala? Al momento sconosciuta.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →