Niente più Muccino con Diaz e Carrey

Poco tempo fa vi avevamo parlato di A Little Game Without Consequence, quello che avrebbe dovuto essere il nuovo film americano di Gabriele Muccino, con Jim Carrey e Cameron Diaz (a 12 anni da The Mask) nel cast. Ma, secondo l’Hollywood Reporter, i due attori sarebbero usciti dal progetto in questi giorni, proprio quando si

Poco tempo fa vi avevamo parlato di A Little Game Without Consequence, quello che avrebbe dovuto essere il nuovo film americano di Gabriele Muccino, con Jim Carrey e Cameron Diaz (a 12 anni da The Mask) nel cast. Ma, secondo l’Hollywood Reporter, i due attori sarebbero usciti dal progetto in questi giorni, proprio quando si stava per iniziare a girare, e poi anche Muccino se ne sarebbe andato.
Ciò che si dice, per ora, è che ci sarebbero stati problemi con la sceneggiatura, evidentemente incomprensioni… Chissà, magari proprio tra Muccino senior e la coppia Carrey/Diaz.
Ad ogni buon conto, pare che The Pursuit of Happiness stia interessando parecchio il pubblico oltreoceano, quindi è molto probabile, se non sicuro, che il regista di Ricordati di me girerà ancora film a Hollywood.

Fonte: Corriere

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →