Home Curiosità Kaboom di Gregg Araki: clip inedita e distribuzione sulla piattaforma Own Air per l’Italia

Kaboom di Gregg Araki: clip inedita e distribuzione sulla piattaforma Own Air per l’Italia

Visto lo scorso anno a Torino, e qui da noi recensito in anteprima, Kaboom di Gregg Araki arriva finalmente anche in Italia. Ma non al cinema, bensì sulla piattaforma di distribuzione digitale Own Air.

12 Gennaio 2012 14:15

Visto lo scorso anno a Torino, e qui da noi recensito in anteprima, Kaboom di Gregg Araki arriva finalmente anche in Italia. Ma non al cinema, bensì sulla piattaforma di distribuzione digitale Own Air. Vincitore della Queer Palm al Festival di Cannes nel 2010, Kaboom sarà on line a partire dal 13 gennaio, al prezzo di € 5,50. Oggi, come traino all’uscita, ecco arrivare un’inedita clip in italiano. Diretto dal regista di Mysterious Skin e Smiley Face, e con Thomas Dekker, Haley Bennett, Chris Zylka e Juno Temple protagonisti, il film doveva uscire a marzo 2011 nei cinema nostrani grazie alla BIM, per poi andare incontro all’ennesimo rinvio, fino alla decisione finale targata Own Air. Qui vi mostrammo il trailer italiano.

Kaboom racconta la vita di Smith, diciottenne che trascorre la sua vita al campus universitario dove frequenta l’insolente Stella, la sua migliore amica, e si lascia sedurre dalla bella London. A complicare la faccenda, l’attrazione che prova per il suo compagno di stanza Thor, un surfista dal fisico scolpito ma non particolarmente brillante. Smith ha un sogno ricorrente, camminare nudo in un corridoio sotto gli occhi di altre persone. Una sera, a una festa, dopo aver mangiato biscotti allucinogeni, Smith è convinto di aver assistito all’omicidio di una ragazza, finora esistita solo nel suo mondo onirico. Il mistero diventa sempre più emblematico. Eventi paranormali, fatti che tornano dal passato, rapimenti e omicidi trascinano il ragazzo in una ragnatela da cui è sempre più difficile uscire e che coinvolge non solo Smith, ma l’umanità intera.