Channing Tatum scimmiotta l’epic split di Jean-Claude Van Damme dal set di 22 Jump Street

Channing Tatum come Jean-Claude Van Damme? Non proprio!

Se avete apprezzato l’epic split di Jean-Claude Van Damme, da egli realizzato per una pubblicità, allora non dovete perdervi neanche la spaccata ancora più epica realizzata da Channing Tatum. Dal set di 22 Jump Street arriva infatti la risposta dell’attore americano a quello belga, che ricordiamo nel video effettuava uno dei suoi split appoggiando i piedi su due camion che si muovono in retromarcia parallela.

La palla al balzo colta da Tatum è naturalmente ironica, visto che il video stesso viene presentato come un “test per dimostrare la precisione dei carrelli per i pasti sul set di 22 Jump Street”, mettendoci al corrente anche della sua realizzazione effettuata da “non-professionisti in un’area aperta non sorvegliata”.

22 Jump Street, uscirà il 13 giugno del 2014: si tratta del sequel dell’action comedy uscita nel 2012, intitolata 21 Jump Street con protagonista Jonah Hill oltre al già citato Channing Tatum. Proprio il poliziotto Jenko, personaggio interpretato da Tatum, è citato nel video che vediamo oggi intitolato Jenko’s Epic Split.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →