Home Curiosità Bill Clinton ci prova con la Moore?

Bill Clinton ci prova con la Moore?

Tutte le donne del presidente, si potrebbe dire. Se ne sono dette di tutti i colori riguardo il “donnaiolo” Bill Clinton, ed è recentissima una nuova dichiarazione. Chi l’ha fatta è Ashton Kutcher, ventottenne maritino di Demi Moore. Durante il talk show serale della Nbc, l’attore ha detto qualcosa di compromettente al conduttore Jay Leno:

4 Ottobre 2006 13:16

Tutte le donne del presidente, si potrebbe dire. Se ne sono dette di tutti i colori riguardo il “donnaiolo” Bill Clinton, ed è recentissima una nuova dichiarazione. Chi l’ha fatta è Ashton Kutcher, ventottenne maritino di Demi Moore. Durante il talk show serale della Nbc, l’attore ha detto qualcosa di compromettente al conduttore Jay Leno: “A una recente cena, noi [Kutcher e Moore] e lui [Clinton] eravamo seduti a due tavoli vicini. Io lo avevo già incontrato una volta, ma non mi ha praticamente rivolto la parola. Era chiaro che voleva far colpo su mia moglie, si è dedicato a lei tutto il tempo“. La Moore avrebbe detto poi ad Ashton che Bill Clinton è davvero affascinante, ma che comunque gli ha resistito…
L’entourage dell’ex presidente ha smentito subito, sottolineando che comunque Clinton è legatissimo ad Hillary. E in ogni caso, tra Kutcher e Clinton, fisicamente parlando la Moore ha facile scelta, mi pare…

Fonte: Corriere