Shame: nuova clip del film di Steve McQueen

Una dolce Carey Mulligan commuove noi e Michael Fassbinder cantano New York, New York! di Lisa Minnelli nell’ultima clip di Shame

Oramai mancano poche ore all’uscita di Shame nelle nostre sale, e nonostante l’enfasi che stiamo riponendo in questo appuntamento sia involontaria, è certo che si tratti di uno dei film più interessanti dell’anno. Diretto dall’ottimo Steve McQueen, la pellicola in questione riesce a toccare un tema così profondo e delicato, come l’assuefazione al sesso compulsivo, con un’intelligenza a quanto pare non usuale. In apertura trovate una bella clip in cui Carey Mulligan canta New York, New York!, sede peraltro dell’ambientazione in cui il film si svolge.

Protagonista del film è Brandon (Michael Fassbender), un uomo di circa trent’anni che vive a New York e che non è in grado di gestire la propria vita sessuale. Dopo che Sissy, la ribelle sorella minore (Carey Mulligan), si trasferisce a vivere nel suo appartamento, gli equilibri del mondo di Brandon vengono messi a soqquadro. Nel cast figurano pure ames Badge Dale, Nicole Beharie e Hannah Ware. Non dimenticate di leggere la nostra recensione in anteprima da Venezia.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →