Home Curiosità L’alba del pianeta delle scimmie: nuovo dietro le quinte con Andy Serkis da Oscar nei panni di Cesare

L’alba del pianeta delle scimmie: nuovo dietro le quinte con Andy Serkis da Oscar nei panni di Cesare

Guarda su Cineblog il dietro le quinte del film L’alba del pianeta delle scimmie, dedicato all’attore Andy Serkis e agli straordinari effetti Weta Digital.

16 Gennaio 2012 19:35

Si può dare un Oscar a Andy Serkis per la sua interpretazione del ruolo di Cesare nel film L’alba del pianeta delle scimmie? Dopo aver visto il video qui sopra probabilmente la vostra risposta alla domanda sarà sì: si tratta di un nuovo dietro le quinte del film diretto da Rupert Wyatt, all’interno del quale viene appunto mostrata la tecnica di cattura usata per l’attore.

Un’interpretazione tanto impressionante quanto l’abilità di Weta Digital di portare poi tutto su schermo come chi ha visto il film sicuramente ricorderà: si tratta infatti della scena dove Cesare viene lasciato da Will e Caroline al rifugio per primati. Ricordiamo che L’alba del pianeta delle scimmie è uscito nel 2011: all’interno del cast James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, David Oyelowo, Tom Felton e ovviamente un grande Andy Serkis. Qui la nostra recensione.

Via | Collider.com