Home Curiosità Atto di forza: ecco la sinossi ufficiale del remake

Atto di forza: ecco la sinossi ufficiale del remake

Ecco la sinossi ufficiale di Atto di Forza, leggila su Cineblog!

pubblicato 18 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:44


La Sony Pictures ha diffuso alcune succose notizie sul remake di Total Recall, da noi conosciuto come Atto di Forza, che sarà diretto da Len Wiseman e vedrà nel cast Colin Farrell (che prende il posto di Arnold Schwarzenegger), Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 3 di agosto prossimo.

Ovviamente la notizia più interessante è legata alla sinossi che recita così:

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.

Come nel film di Paul Verhoeven, il confine tra realtà e fantasia tenderà sempre più a confondersi fino a quando Quaid troverà la sua vera identità, il vero amore e il suo destino.

Fonte: TotalRecall_Movie