Atto di forza: ecco la sinossi ufficiale del remake

Ecco la sinossi ufficiale di Atto di Forza, leggila su Cineblog!


La Sony Pictures ha diffuso alcune succose notizie sul remake di Total Recall, da noi conosciuto come Atto di Forza, che sarà diretto da Len Wiseman e vedrà nel cast Colin Farrell (che prende il posto di Arnold Schwarzenegger), Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 3 di agosto prossimo.

Ovviamente la notizia più interessante è legata alla sinossi che recita così:

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.

Come nel film di Paul Verhoeven, il confine tra realtà e fantasia tenderà sempre più a confondersi fino a quando Quaid troverà la sua vera identità, il vero amore e il suo destino.

Fonte: TotalRecall_Movie

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →