• Film

50 Sfumature di Grigio: Eloise Mumford sarà Kate Kavanagh

New entry nel cast di 50 Sfumature grazie all’arrivo di Eloise Mumford

Ancora uno. Posticipato dall’agosto del 2014 al 13 febbraio del 2015, 50 Sfumature di Grigio continua a macinare attori grazie all’ultima arrivata Eloise Mumford. Vista nella serie tv The River, la giovane attrice andrà a vestire i panni di Kate Kavanagh, migliore amica di Anastasia Steele nonché sua compagna di stanza nel libro scritto da E.L. James.

Dopo aver ufficializzato Jamie Dornan e Dakota Johnson, chiacchierati Christian Grey e Anastasia Steele, il film Universal – Focus Features aveva poi annunciato Luke Grimes, chiamato ad interpretare Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk, intimo amico di Anastasia, ovvero Josè; ed infine Jennifer Ehle, mamma della Steele, di nome Carla.

Primo capitolo di una trilogia riuscita a vendere 70 milioni di copie in tutto il mondo, 50 sfumature è stato adattato da Kelly Marcel e sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, con Michael De Luca e Dana Brunetti in cabina di produzione. Mattatrice, come ormai è risaputo, Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni. A cambiarle la vita Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, bellissimo e misterioso, che le fa perdere la testa. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

Fonte: Comingsoon.net