Home Curiosità Mission: Impossible – Protocollo Fantasma: inedita clip in italiano

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma: inedita clip in italiano

Incassati fino ad oggi 509 milioni di dollari in tutto il mondo, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma si appresta ad uscire anche nei cinema italiani.

19 Gennaio 2012 08:00

Incassati fino ad oggi 509 milioni di dollari in tutto il mondo, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma si appresta ad uscire anche nei cinema italiani. Con il 27 gennaio sempre più vicino, la promozione nazionale del film mette finalmente il turbo, grazie ad un’inedita clip pubblicata da Wired. Al centro della scena l’obbligata ‘scalata’ di Ethan Hunt al mitico Burj Khalifa, grattacielo più alto del mondo, girata da Tom Cruise senza controfigura.

Diretto da Brad Bird, e con Tom Cruise confermato nei panni di Ethan Hunt, il film vede sul set anche Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist (”The Girl with the Dragon Tattoo”), Anil Kapoor (”The Millionaire”), Lea Seydoux (”Robin Hood”) e Vladimir Mashkov (”Oltre le linee nemiche”) nei panni del cattivo.

Dopo l’attentato terroristico che ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti incarica l’agente Ethan Hunt di incastrare i cattivi e fermare una nuova minaccia nucleare. Hunt e il suo team dovranno però operare secondo il Protocollo Ghost, ossia senza alcuna copertura da parte della loro agenzia. Se qualcosa dovesse andare storto ed Hunt venisse catturato, nessuno potrà salvarlo da un’accusa di terrorismo e alto tradimento.