Sleeping Around: il trailer del film di Marco Carniti

Distribuzione Indipendente continua a porta in sala il cinema italiano “nascosto”: guarda il trailer di Sleeping Around.

Continua il lavoro di Distribuzione Indipendente, che porta in sala film italiani indipendenti, spesso premiati in giro per i festival, attraverso le sue sale affiliate. Da domani nelle nostre sale sarà il turno di Sleeping Around (Di letto in letto), opera prima di Marco Carniti, girata nel 2007 e presentata in più di una decina di festival internazionali. Queste la sinossi ufficiale:

Una metropoli. Oggi. In una grande sala circolare a vetri all’ultimo piano di un edificio avveniristico, sede ufficiale di una importante agenzia di comunicazione internazionale, ha inizio una conferenza stampa dove viene presentata una straordinaria innovazione tecnologica importata dalla Cina che trasformerà il concetto di pubblicità: una lente potrà proiettare, attraverso l’uso di un satellite, marchi pubblicitari direttamente sulla luna piena. Sulla terrazza della stessa sala circolare, si incontrano Sara e Marcello, dando inizio a una catena di intrecci tra i dieci protagonisti della storia. Lory, Sonia, Elena e Giovanni, Paolo e Beatrice, Bed e Ricky.

Descritto come “un affresco contemporaneo sulla decadenza della sessualità”, Sleeping Around è interpretato tra gli altri da Anna Galiena, Dario Grandinetti, Danilo Nigrelli e Marco Foschi. Sul sito di Distribuzione Indipendente trovate le sale in cui potrete vederlo a partire da domani.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →