Home Notizie Vota gli Autoblog Awards 2013!

Vota gli Autoblog Awards 2013!

Torna come ogni fine anno l’Autoblog Awards, completamente rinnovato: votate l’auto migliore del 2013!

pubblicato 26 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:56

Si sono appena aperte le votazioni per gli Autoblog Awards 2013, il premio automobilistico più prestigioso del web, organizzato da Autoblog.it.

Sarete ancora una volta voi lettori a determinare i nomi dei vincitori di questa nuova edizione. Puntate il vostro mouse sul sito Autoblog Awards e scegliete i vostri modelli preferiti, entro il 19 Gennaio 2014. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

La competizione comprende 6 categorie non convenzionali. Nella categoria Migliore Sistema di Infotainment sono in gara Ford Sync, Jeep UConnect, Infiniti InTouch, Toyoya Touch & Go, Mercedes Comand Online, Audi MMI. Le altre cinque categorie votabili sono: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida. Le nomination della redazione hanno prodotto sei modelli per categoria, ma anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati ed aggiungere così nuove auto alla gara. La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag #autoblogawards.

Non resta che rinnovare l’invito: visitate il sito Autoblog Awards 2013 e votate, votate, votate!