The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 supera i 700 milioni di dollari al box office

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 supera i 700 milioni di dollari al box officeLa serie Twilight potrà piacere o meno, ma l'unica verità su di essa è una sola: quella dettata dalle straordinarie cifre al box office. Per l'ultimo arrivato Breaking Dawn - Parte 1 ci eravamo infatti fermati ai 500 milioni di dollari di fine novembre, a distanza di due settimane dal suo arrivo nei cinema di tutto il mondo.

Adesso, il conto degli incassi ottenuti dal film diretto da Bill Condon passa a oltre 700 milioni, come annunciato da Summit Entertainment e confermato a quanto pare anche dal solito Box Office Mojo: cifre che diventano così da record per la serie, partita coi 382 milioni di dollari ottenuti worldwide dal primo capitolo, per poi passare a 692 con New Moon e 673 con Eclipse, in attesa a questo punto di sapere anche a due mesi dalla sua uscita a quanto si fermerà Breaking Dawn - Parte 1.

Tutto questo senza contare il suo successore, Breaking Dawn - Parte 2, in arrivo il 16 novembre 2012 coi soliti Kristen Stewart e Robert Pattinson a fare da protagonisti insieme ai loro ormoni.

Via | Comingsoon.net

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: