• Film

One for the Money – locandina, spot tv e una clip della commedia con Katherine Heigl

Tratto dal primo romanzo della serie dedicata a Stephanie Plum, arriva nelle sale il film di Julie Anne Robinson

di simona

Il prossimo 27 gennaio debutterà negli States la commedia-thriller One for the Money, tratto dall’omonimo romanzo di Janet Evanovich (primo della serie dedicata al personaggio di Stephanie Plum). Avevamo visto il trailer lo scorso settembre, oggi guardiamo insieme uno spot televisivo, una clip (dopo il salto) e la locandina del film.

Diretto da Julie Anne Robinson, One for the Money vede protagonista una Katherine Heigl con inedito look castano. Del cast fanno parte anche John Leguizamo, Daniel Sunjata, Debbie Reynolds, Jason O’Mara, Patrick Fischler, Sherri Shepherd, Leonardo Nam, Nate Mooney, Brenna Roth, Gavin-Keith Umeh, Ana Reeder, Adam Paul e Michael Laurence.

Questa la trama del romanzo (da Unilibro.it):

A corto di soldi, Stephanie Plum rimedia un lavoro, nella società di assicurazioni del cugino, come “cacciatrice di teste”, con il compito di consegnare alla polizia tutti gli arrestati rilasciati su cauzione che non si sono presentati in tribunale per il processo. Il suo primo caso è però quello di un agente di polizia ingiustamente accusato di omicidio, un ex compagno di liceo di Stephanie, al cui fascino lei in passato non aveva saputo resistere. Insieme i due si trovano coinvolti in una storia di traffico di eroina e in una serie di guai.

One for the Money – locandina trailer della commedia con Katherine Heigl