Home Notizie Avengers: Age of Ultron – Elizabeth Olsen ed Aaron Taylor-Johnson sono ufficiali

Avengers: Age of Ultron – Elizabeth Olsen ed Aaron Taylor-Johnson sono ufficiali

Avengers: Age of Ultron con i figli di Magneto sul set – è ufficiale

pubblicato 26 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:55

Dopo tanto chiacchierare l’arrivo dell’attesa ufficialità. Elizabeth Olsen ed Aaron Taylor-Johnson saranno Quicksilver e Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron, nei cinema di mezzo mondo a partire dal 1° maggio del 2015. La Marvel ha annunciato il doppio inedito ingresso nel già ricco cast, con i due ‘parenti’ chiamati a seminare novità nel chiacchierato sequel.

Splendido Dave Lizewski nel franchise “Kick- Ass”, Taylor- Johnson è stato anche un giovane John Lennon in “Nowhere Boy”, per poi farsi ammirare in “Anna Karenina” e “Le Belve” di Oliver Stone. Per quanto riguarda la Olsen, invece, l’attrice si è fatta vedere in “Silent House” e ” Martha Marcy May Marlene”, per poi affiancare Robert De Niro e Sigourney Weaver in “Red Lights” e sbarcare in sala nelle prossime settimane con Oldboy di Spike Lee, al fianco di Josh Brolin e Samuel L. Jackson.

Entrambi gli attori, incredibile ma vero, condivideranno lo schermo anche con l’imminente remake di Godzilla, in sala un anno prima di Avengers 2. Ovviamente confermatissimo in cabina di regia Joss Whedon, per un titolo che vedrà i figli di Magneto esordire in ‘casa Marvel’. Se Quicksilver ha il dono della supervelocità, Scarlet Witch ha quello dell’alterazione della realtà. Ad indossare i panni del primo in X-Men – Giorni di un futuro passato, incredibile ma vero, Evan Peters. Avremo quindi due Pietro Maximoff differenti in due cinecomic concorrenti. Da una parte la Fox, dall’altra la Disney. Con la Marvel sempr protagonista.

Marvel, lo ricordiamo, che dopo aver fatto uscire Thor: The Dark World ha in programma prima dei Vendicatori Captain America: The Winter Soldier, in sala dal 4 aprile del 2014; “Guardians of the Galaxy“, al cinema dal 1° agosto del 2014; ed “Ant-Man”, pronto ad uscire il 31 luglio del 2015.

Fonte: Comingsoon.net