Super 8 in DVD e Blu-Ray, ecco i contenuti extra



A partire da domani, 25 gennaio, sarà possibile portarsi a casa il film Super 8, prodotto da Steven Spielberg e diretto da J.J. Abrams. Le versioni "sell" distribuite da Universal arrivano un paio di settimane dopo quelle destinate al noleggio, con un bel carico di extra e l’audio italiano in Dolby Digital 5.1.

Super 8 in Blu-Ray (€24,99) includerà oltre 2 ore di contenuti speciali in alta definizione. Si parla di 14 scene mai viste e 8 documentari che spazieranno tra casting ed effetti speciali. Uno speciale sarà interamente dedicato all’incredibile sequenza con il deragliamento del treno. Sarà inoltre possibile guardare il film con il commento del regista attivato.

Anche l’edizione DVD disco singolo (€19.99) proporrà il commento di J.J. Abrams ma in questo caso gli extra saranno ridotti ad un paio di approfondimenti (Il sogno dietro Super 8 e The Visitor Lives ). La versione Blu-Ray includerà automaticamente anche il DVD, con tutti gli extra sommati, insieme ad una copia digitale del film. Allo stesso prezzo sarà disponibile l’affascinante edizione limitata con custodia Steelbook, mostrata in cima al post.

Fonte: DVDWeb

  • shares
  • Mail