• Film

Poster inedito per The Raven

Un nuovo affascinante poster, per un film particolarmente atteso. Tre anni dopo Ninja Assassin, James McTeigue è finalmente pronto a tornare in sala con The Raven, vero e proprio resoconto romanzato degli ultimi giorni della vita di Edgar Allan Poe.



Un nuovo affascinante poster, per un film particolarmente atteso. Tre anni dopo Ninja Assassin, James McTeigue è finalmente pronto a tornare in sala con The Raven, vero e proprio resoconto romanzato degli ultimi giorni della vita di Edgar Allan Poe. Interpretato da John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson e Oliver Jackson-Cohen, il film uscirà il prossimo 9 marzo. Oggi, dopo aver visto il trailer tempo fa, ecco arrivare una nuova locandina.

Quando una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate a Baltimora nel 19° secolo, il detective Emmett Fields fa una scoperta sorprendente: il delitto sembra essere stato descritto fin nei minimi dettagli più cruenti sul giornale locale, fa parte di una serie di racconti scritti da Edgar Allan Poe. Mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro omicidio raccapricciante, anche questa volta ispirato da una delle storie di Poe. Un pazzo omicida è a piede libero: Fields si appella a Poe chiedendogli aiuto per fermarlo. Ma quando sembra che qualcuno vicino a Poe potrebbe diventare la prossima vittima dell’assassino, la posta in gioco si alza e l’inventore del romanzo poliziesco potrà ricorrere solo alle proprie capacità deduttive per cercare di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Poster inedito per The Raven