Home Notizie La Mummia, Warcraft, Seventh Son e il nuovo Michael Mann – pioggia di uscite ufficiali

La Mummia, Warcraft, Seventh Son e il nuovo Michael Mann – pioggia di uscite ufficiali

Finalmente Michael Mann! Il nuovo film del leggendario regista uscirà il 16 gennaio del 2014

pubblicato 27 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:50

Una serie di uscite finalmente ufficiali, con titoli particolarmente attesi solo ora calendarizzati. O quasi. L’uscita di Star Wars: Episodio VII per il 18 dicembre del 2015 ha di fatto ‘costretto’ la Universal e la Legendry Pictures a posticipare Warcraft di Duncan Jones, con protagonisti Colin Farrell, Paula Patton e Travis Fimmel, annunciato in precedenza proprio per quel giorno ed ora finito all’11 marzo del 2016. Sempre Universal ‘feat.’ Legendary per la nuova Mummia, in 3D, sceneggiato da Jon Spaihts, senza cast ancora snocciolato e con Andres Muschietti alla regia, al cinema a partire dal 16 aprile del 2016, così come per il nuovo film di Michael Mann, ad oggi senza titolo, precedentemente noto come Cyber e in sala dal 16 gennaio del 2014.

Imminente, è evidente, il via alle riprese con Chris Hemsworth, Viola Davis, Tang Wei e Wang Leehom mattatori, per un regista che non si faceva vedere dai tempi del tutt’altro che eccezionale Nemico Pubblico. In questo caso si parla di un thiller legato alla criminalità informatica, per un film che andrà a scontrarsi contro il nuovo Frankenstein della 20th Century Fox (Daniel Radcliffe, James McAvoy e Jessica Brown Findlay protagonisti, con Paul McGuigan alla regia) e la commedia d’animazione Norm of the North.

Uscita ufficiale anche per il fantasy Seventh Son, diretto da Sergei Bodrov ed interpretato da Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Djimon Hounsou, Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington, anche in questo caso in 3D e in sala a partire dal 6 febbraio del 2015. Ultimo annuncio del giorno, infine, per The Boy Next Door, ritorno al cinema di Rob Cohen, regista di XXX e del primo Fast and Furious. Un thriller in uscita il 23 gennaio del 2015, con protagonisti Jennifer Lopez, Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

Fonte: Comingsoon.net