Home Curiosità Scontro tra Titani 2 – La Furia dei Titani: primi due spot tv

Scontro tra Titani 2 – La Furia dei Titani: primi due spot tv

Manca ormai davvero poco all’uscita in sala di Wrath of the Titans, ovvero Scontro Tra Titani 2 – l’Ira dei Titani, ritorno al cinema di Perseo e Zeus, nuovamente interpretati da Sam Worthington e Liam Neeson.

26 Gennaio 2012 09:38

Manca ormai davvero poco all’uscita in sala di Wrath of the Titans, ovvero Scontro Tra Titani 2 – La Furia dei Titani, ritorno al cinema di Perseo e Zeus, nuovamente interpretati da Sam Worthington e Liam Neeson. Diretto da Jonathan Liebesman, il film si mostra quest’oggi attraverso i due primi spot tv, decisamente avvincenti ed intriganti. Da battere, per quella che si annuncia come una sfida tutt’altro che semplice, ci saranno i 493 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal predecessore.

Una decade dopo la sua eroica battaglia contro il mostruoso Kraken, Perseus – semidio figlio di Zeus – tenta di vivere una vita tranquilla come pescatore in un villaggio insieme a suo figlio di 10 anni, Elio. Nel frattempo una battaglia per la supremazia ha luogo tra dei e titani. Indeboliti pericolosamenti dalla perdita di devozione degli umani, gli dei stanno perdendo il controllo sui titani imprigionati e il loro feroce capo, Crono, padre di Zeus, Ade e Poseidone. Il triumvirato ha destituito il proprio padre molto tempo fa, lasciandolo nell’abisso del Tartaro, un dungeon posto nelle caverne sotto la crosta terrestre. Perseo non può ignorare la propria natura quando Ade, insieme ad Ares, cambia la propria lealtà e stringe un patto con Crono per catturare Zeus. La forza dei titani cresce fortemente mentre i poteri rimanenti di Zeus si spengono, e l’inferno si scatena sulla terra. Con l’aiuto della regina guerriera Andromeda (Rosamund Pike), il figlio di Poseidone Argenor (Toby Kebbell), e il dio caduto Efesto (Bill Nighy), Perseo intraprende coraggiosamente un viaggio nel mondo sotterraneo per salvare Zeus, sconfiggere i titani e salvare la razza umana.

Quando l’uscita al cinema? Il prossimo 30 marzo 2012.