Home Curiosità I Muppet – terza clip virale con Elio in ostaggio di Kermit e soci

I Muppet – terza clip virale con Elio in ostaggio di Kermit e soci

Elio, il cantante di Elio e le Storie Tese è stato rapito perché si è rifiutato di collaborare con i Muppet. Che cosa ne vorranno fare?

di simona
26 Gennaio 2012 10:58

Riassunto delle puntate precedenti: il cantante Elio – reo di aver rifiutato una collaborazione con i Muppet – è stato preso in ostaggio da Kermit e soci. Lo abbiamo visto legato in balia di Animal. Oggi lo ritroviamo in un camerino, mentre I Muppet sono evidentemente impegnati nell’allestimento di uno spettacolo. Vorranno costringerlo ad esibirsi con loro? Lo scopriremo insieme domani!

Nel frattempo vi ricordiamo che The Muppets, fresco di candidatura all’Oscar per la Miglior Canzone Originale (potete ascoltarla qui) è stato scritto da Jason Segel con Nick Stoller, diretto da James Bobin, e si appresta ad invadere le sale italiane a partire dal 3 febbraio (i fan potranno godere di un’anteprima del film già sabato 28 gennaio, presso gli UCI Cinemas). Se ve lo siete perso, qui trovate il trailer italiano.

Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica…