Home Curiosità Bela Kiss: Prologue – trailer, poster e foto dell’horror ispirato al famigerato serial killer ungherese

Bela Kiss: Prologue – trailer, poster e foto dell’horror ispirato al famigerato serial killer ungherese

Bela Kiss – Prologue: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in America il 3 dicembre 2013.

pubblicato 28 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:49

Annunciata la release di un horror sponsorizzato dal sito ShockTillYouDrop.com, trattasi di Bela Kiss: Prologue che vede protagonisti Kristina Klebe (Halloween di Rob Zombie) e Rudolf Martin (Codice: Swordfish).

La trama si basa sulle gesta del famigerato serial killer ungherese Bela Kiss autore di almeno 23 omicidi e mai catturato. La storia del “Mostro di Czinkota” come venne soprannominato l’omicida è conosciuta in tutto il mondo e il film esce in occasione del 100° anniversario della sua fuga e successiva latitanza.

Il trailer è di buon impatto, azzeccate sia le atmosfere alla “Bates Motel” che la strizzatina d’occhio alla parte esoterica della storia. La messinscena considerando il formato direct-to-video è di alto profilo e la suspense sembra ben calibrata rispetto all’elemento gore che promette un cospicuo “bagno” di sangue.

Bela Kiss è stato uno dei serial killer più efferati di sempre, accusato di aver ucciso 23 giovani donne durante l’inizio della prima guerra mondiale. I loro corpi erano stati drenati dal sangue, conservati in alcol e rinvenuti in barili di metallo. Secondo alcune indiscrezioni Bela è stato individuato decenni più tardi in diverse parti del mondo. Ora quasi un secolo dopo cinque rapinatori di banche in fuga dalla polizia trovano rifugio in un hotel isolato nella campagna ungherese. Eventi brutali e imprevisti prendono il sopravvento a costruire un ponte verso il passato. Il rifugio sicuro si trasforma ben presto in una trappola da incubo e pone un dubbio atroce: Bela Kiss è ancora vivo?

Il film sarà distribuito in vendita e noleggio negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa su tutti i principali servizi di video online tra cui iTunes, Amazon, Hulu, X-box, PlayStation e Vudu a cui farà seguito un rilascio in DVD.

Se volete approfondire su Bela Kiss vi segnaliamo l’apposita pagina Wikipedia, mentre se volete è anche disponibile un nostro speciale serial-killer.

Fonte | ShockTillYouDrop

Bela Kiss: Prologue - poster e foto dell'horror ispirato al famigerato serial killer ungherese Bela Kiss: Prologue - poster e foto dell'horror ispirato al famigerato serial killer ungherese Bela Kiss: Prologue - poster e foto dell'horror ispirato al famigerato serial killer ungherese Bela Kiss: Prologue - poster e foto dell'horror ispirato al famigerato serial killer ungherese Bela Kiss: Prologue - poster e foto dell'horror ispirato al famigerato serial killer ungherese